venerdì 22 aprile 2011

For the Win, di Cory Doctorow - Dediche



SULLE DEDICHE ALLE LIBRERIE


Molte scene in questo documento sono state dedicate a delle librerie: librerie che amo, librerie che mi hanno aiutato a scoprire libri che mi hanno aperto la mente, librerie che mi hanno aiutato nella mia carriera. Le librerie citate non mi pagano per queste dediche -- non ho nemmeno detto loro che le avrei fatte -- ma mi sembra la cosa giusta da fare. Dopo tutto, spero che leggere questo ebook e deciderete di comprarne una copia cartacea, quindi ha senso suggerirvi un po' di posti in cui potete farlo!




Dedica:

For Poesy: Live as though it were the early days of a better nation.







Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License.


ATTENZIONE: sto spostando il lavoro di traduzione al sito http://www.newfractals.net/
queste pagine non verranno più aggiornate.
Qui trovate la nuova pagina relativa alla Traduzione di For The Win in Italiano

Nessun commento:

Posta un commento