Introduzione al sito.

Ciao a tutti!
Ho deciso di iniziare a tradurre e pubblicare alcuni libri in inglese che non hanno ancora raggiunto gli scaffali italiani. Inizierò da For The Win, di Cory Doctorow.
Per ovvi motivi di copyright, gli unici lavori che potrò tradurre saranno quelli distribuiti sotto licenze che ne permettano la condivisione (non so se è necessario che ne sia anche permessa la modifica... In ogni caso questa è permessa per For the Win, per cui per un po' di tempo non devo preoccuparmene).

Queste traduzioni le faccio nel tempo libero e non a scopo di lucro, quindi vi prego di essere gentili e rispettosi nei commenti se trovare qualcosa che non vi torna. Sono felice di fare correzioni, ma potrei non farne nel caso si riducano a questioni di "gusto estetico": se preferisco la mia traduzione alla vostra e sono entrambe altrettanto valide, manterrò la mia.
Spero non vogliate vedere la cosa come maleducazione da parte mia, ma mi prendo questa libertà in virtù della enorme mole di lavoro che sto iniziando a fare.

For The Win, distribuito sotto licenza Creative Commons by - nc - sa (clicca il link per vedere di cosa si tratta). Qui trovate la mia traduzione di For the Win.



ATTENZIONE: sto spostando il lavoro di traduzione al sito http://www.newfractals.net/
queste pagine non verranno più aggiornate.
Qui trovate la nuova pagina relativa alla Traduzione di For The Win in Italiano